A.C.S.A. & S.T.E. Onlus | Dettaglio

Ottavo JOINT MEETING

22 novembre 2017 - 25 novembre 2017

Aula Magna UMG Magna Grecia

Anche quest'anno la nostra associazione, di concerto con le società scientifiche MAGAM (Mediterranean and Middle East Action Group of Adolescent Medicine), SEMA (Sociedad Espanola de Medicina de la Adolescencia) e con il patrocinio di altre società scientifiche ha organizzato l' 8th Joint Meeting in pediatria e medicina dell'adolescenza.
Un evento di grande interesse scientifico in cui sono stati trattati, dai maggiori esponenti internazionali, temi di grande attualità nell'ambito della Nutrizione, Gastroenterologia, Allergologia, Endocrinologia, Reumatologia, Neuropsichiatria infantile, Talassemie ed emoglobinopatie, Medicina dell'Adolescenza, Malattie croniche e delle problematiche psicosociali.

Si è voluto, inoltre, focalizzare l'attenzione sulla comunicazione con gli adolescenti e sulle problematiche assistenziali, tipiche di questo periodo della vita. Hanno aderito ricercatori provenienti dai seguenti paesi: Italia, Argentina, Brasile, Colombia, Cuba, Ecuador, Spagna, Svizzera, Uruguay.

Clicca quì per consultare il programma